Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Boateng come Ribery. Sabatini e un nuovo capolavoro per l'impresa salvezza

Boateng come Ribery. Sabatini e un nuovo capolavoro per l'impresa salvezzaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 3 febbraio 2024, 11:05Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 579 - Boateng come Ribery. Sabatini e un nuovo capolavoro per la salvezza
00:00
/
00:00

Walter Sabatini che ha preso in mano le redini del mercato della Salernitana ha detto che ha il 5% di chances di salvare i suoi. Ci riuscirà Filippo Inzaghi? A gennaio il direttore sportivo ha messo in atto una nuova rivoluzione per il club campano andando a prendere anche un campionissimo come Jerome Boateng. Sarà un nuovo Franck Ribery? Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Jerome Boateng è il colpo salvezza della Salernitana. Lo è almeno nelle speranze di Sabatini e Iervolino, che dopo un lungo corteggiamento sono riusciti a convincere il campione del mondo con la Germania nel 2014 ad accettare questa nuova stimolante sfida in carriera. Nato nel 1988 a Berlino, il possente centrale difensivo è cresciuto nell'Hertha Berlino ma vanta oltre 350 presenze col Bayern Monaco, oltre ad altre esperienze di prestigio con Manchester City e Olympique Lione. A darne l'annuncio ufficiale, è la stessa Salernitana attraverso i propri canali: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore classe ‘88 Jerome Boateng. Il calciatore si è legato al club granata fino al 30 giugno 2024 e indosserà la maglia numero 5".

L'annuncio ufficiale è accompagnato da un divertente video social, dove si vede Boateng salutare i tifosi in dialetto "Ciao guagliò, sto 'cca" indicando lo stemma della Salernitana mentre alle sue spalle si vede il panorama di Salerno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile