Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Cremonese Primavera si ferma a 11 vittorie: primo pareggio in campionato

La Cremonese Primavera si ferma a 11 vittorie: primo pareggio in campionatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 18 dicembre 2023, 09:30La Giovane Italia
di La Giovane Italia
La squadra di Elia Pavesi non ha trovato il dodicesimo successo contro il Venezia. Migliore in campo Ilyas Sayaih, decisivo con alcuni interventi.

Parlare di giornata storica forse è una definizione esagerata, ma l'impresa del Venezia sabato pomeriggio al centro sportivo Amadio Soldi merita più di qualche semplice applauso.

Dopo undici giornate consecutive, la Cremonese interrompe la propria corsa e deve "accontentarsi", per la prima volta, di un pareggio. Un punto comunque prezioso, reso possibile grazie agli interventi di Ilyas Sayaih, fondamentale specialmente nel secondo tempo. Con la squadra di Elia Pavesi spesso in avanti, alla ricerca del 3-2, l'estremo difensore grigiorosso si è rivelato decisivo con due strepitose parate, utili per mantenere quantomeno il risultato in parità. Incolpevole, inoltre, sulle reti realizzate dai lagunari nei primi minuti del match.

E dunque, non ci sono dubbi: è Sayaih l'MVPlayer LGI di Cremonese-Venezia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile