Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Super Colombo e il Monza vola. 3-1 all'Hellas al Bentegodi: Palladino predica calma

Super Colombo e il Monza vola. 3-1 all'Hellas al Bentegodi: Palladino predica calmaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 novembre 2023, 00:34I fatti del giorno
di Lorenzo Di Benedetto

Vittoria senza appello per il Monza che ha avuto la meglio sull'Hellas Verona al Bentegodi per 3-1, grazie alla doppietta di Lorenzo Colombo, autore del primo e del secondo gol, e alla rete di Caldirola, prima dell'ininfluente gol di Folorunsho che ha soltanto reso un po' meno amaro il pomeriggio degli scaligeri. Grazie a questo successo i brianzoli sono più vicini alla zona Europa, ma Palladino predica comunque la calma, invitando i suoi a rimanere con i piedi per terra. Dall'altra parte Marco Baroni deve cercare di ritrovare un po' di serenità nell'ambiente, dopo una sconfitta molto pesante che complica la classifica della sua squadra.

Le parole di Baroni.
"Fischi giusti, ho portato la squadra lì, la squadra ha fatto forse una delle più belle settimane e mi dispiace dal punto di vista prestativo. La squadra nel primo tempo è stata lunga, abbiamo subìto delle ripartenze non ammissibili da una squadra che ha palleggio. Non mi è piaciuto l'atteggiamento ed è un problema che io devo risolvere da responsabile. Per salvarsi servono otto vittorie, mi sono preso giustamente la responsabilità, conosco questo pubblico e questa piazza e mi sembrava giusto".

Le parole di Palladino.
Sono arrivati i tre punti e per noi oggi era come una finale. Dovevamo essere consapevoli del momento delicato. Venire qui a Verona e fare una prestazione del genere è importante, ho fatto i complimenti ai ragazzi, e questa vittoria è il frutto della settimana di allenamento. Complimenti a tutti, a chi è partito dall'inizio e a chi è subentrato, I giovani stanno facendo molto bene. Queste sono grandi soddisfazioni, i ragazzi se la meritano. Questo è un grande Monza, ma dobbiamo mantenere io piedi per terra, non abbiamo fatto ancora nulla".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile