Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reijnders vicino al rinnovo con il Milan: "Ne stiamo discutendo". E l'olandese non è da solo

Reijnders vicino al rinnovo con il Milan: "Ne stiamo discutendo". E l'olandese non è da soloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:56I fatti del giorno
di Dimitri Conti

Il tuttofare del centrocampo Tijjani Reijnders è in assoluto tra i migliori giocatori del Milan nelle ultime settimane e presto il vincolo tra il centrocampista olandese e la società rossonera potrebbe rinforzarsi ulteriormente, con la firma del calciatore su un nuovo contratto con il Diavolo.

A darne notizia, lo stesso Reijnders nel corso di un'intervista al portale gianlucadimarzio.com, in cui non scende nel dettaglio del nuovo accordo, ma di fatto ne accende già in anticipo la luce verde: "Stiamo discutendo del rinnovo in questo momento ma di più non posso dire. Però mi vedo nel Milan fino dentro la trentina", dice. Avendo oggi Reijnders 26 anni d'età, s'intende che la firma dovrebbe essere almeno per altri 4 anni.

E Reijnders non è neanche l'unico giocatore in procinto di firmare un nuovo accordo con il Milan, visto che vanno avanti ormai da diversi mesi - in parallelo - le contrattazioni con due protagonisti dello spogliatoio, i francesi Mike Maignan e Theo Hernandez, la cui firma su un nuovo vincolo con i rossoneri sembra essere a loro volta abbastanza vicina, per quanto il laterale abbia avanzato nelle settimane scorse richieste fuori dai parametri rossoneri. Più semplice e all'apparrenza più vicino quello del difensore rivelazione Matteo Gabbia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile