Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nico Gonzalez sempre più distante dalla Fiorentina: visite svolte, ma Juve e Atalanta pressano

Nico Gonzalez sempre più distante dalla Fiorentina: visite svolte, ma Juve e Atalanta pressanoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
mercoledì 7 agosto 2024, 00:45I fatti del giorno
di Alessio Del Lungo

Nico Gonzalez è sempre più vicino a lasciare la Fiorentina. L'esterno argentino è conteso sostanzialmente da due squadre, la Juventus e l'Atalanta: la Vecchia Signora ha alzato il pressing, mentre la Dea potrebbe farlo presto, considerando anche che Gasperini non avrà a disposizione Scamacca per molti mesi. Il club di Rocco Commisso valuta l'ex Stoccarda quasi 30 milioni di euro e intanto si tutela con Albert Gudmundsson, per il quale i viola hanno praticamente trovato l'accordo con il Genoa.

L'idea della Juventus - Cristiano Giuntoli, insieme alla squadra mercato dei bianconeri, sta pensando a come poter convincere la Fiorentina a cedere Nico Gonzalez. Dopo i primi contatti con l'entourage del calciatore, ora è arrivato il momento di trovare la quadra con il club e un'idea è quella di inserire delle contropartite nell'affare. I nomi più quotati sono quelli di Weston McKennie e di Arthur, che nel 2023-2024 ha vestito proprio la maglia gigliata.

Il martedì di Nico Gonzalez - Nel frattempo il classe '98, che lunedì era rientrato nel capoluogo toscano, ha sostenuto le visite mediche il 6 agosto per ottenere l'idoneità sportiva alla nuova stagione calcistica e si metterà a disposizione di Raffaele Palladino, al netto delle voci di mercato che lo riguardano. Probabile comunque che il 26enne abbia ribadito ai suoi dirigenti che considera concluso il suo ciclo a Firenze e che voglia provare una nuova esperienza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile