Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Moto d'orgoglio Real, PSG a rilento. Ora Inter e Atalanta: risultati e programma di Champions

Moto d'orgoglio Real, PSG a rilento. Ora Inter e Atalanta: risultati e programma di ChampionsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:42I fatti del giorno
di Yvonne Alessandro

Sono arrivati i primi verdetti del terzo turno di Champions League. Il Monaco ha asfaltato la Stella Rossa con un pokerissimo, inutile il momentaneo pari su rigore di Ndiaye: la doppietta di Minamino, il sigillo di Embolo e la perla da distanza siderale di Singo hanno fatto il resto. Con la firma di Akliouche nel recupero punto esclamativo dei monegaschi sui serbi sempre più a picco. L'Arsenal la sfanga e passa di misura con un autogol dello Shakhtar, nonostante il rigore sbagliato da Trossard. Arteta però avrà difficoltà a dormire stanotte per l'infortunio subito da Calafiori, uscito al al 72° minuto.

Il Girona trova la prima enorme gioia in Champions League della storia del club e travolge 2-0 lo Slovan, in sella a Gutierrez e Juanpe come marcatori. C'è un problema serio al Paris Saint-Germain ed è la mancanza di un bomber che butti il pallone in porta, perlomeno Hakimi è riuscito a pareggiare i conti con Lang e il PSV. Reazione da grande squadra invece da parte del Real Madrid che da 0-2 al Bernabeu è rientrato dagli spogliatoi dopo la tirata d'orecchie di Ancelotti e ha saputo rimontare lo svantaggio e infierire sul Borussia Dortmund 5-2 dopo la finale di Wembley dello scorso maggio. Chiude in bellezza lo Sporting Lisbona di Amorim, che sistema senza troppi problemi lo Sturm Graz: a segno l'immancabile Cannibale Gyokeres.

Domani tocca ad Inter e Atalanta: i nerazzurri a Berna contro lo Young Boys, la Dea ospita il Celtic al Gewiss Stadium. Il Leverkusen giocherà in trasferta senza Boniface, l'Atletico dovrà risollevarsi post-debacle a Lisbona, Manchester City e Liverpool non possono sbagliare. Di seguito i risultati e il programma completo del terzo turno.

Le gare già disputate
Milan-Brugge 3-1
Monaco-Stella Rossa 5-1
Arsenal-Shakhtar 1-0
Aston Villa-Bologna 2-0
Girona-Slovan Bratislava 2-0
Juventus-Stoccarda 0-1
Paris Saint-Germain-PSV 1-1
Real Madrid-Borussia Dortmund 5-2
Sturm Graz-Sporting 0-2

Il programma di domani
18.45 Atalanta-Celtic
18.45 Brest-Bayer Leverkusen
21.00 Atletico-Madrid-Lille
21.00 Barcellona-Bayern Monaco
21.00 Benfica-Feyenoord
21.00 Manchester City-Sparta Praga
21.00 Lipsia-Liverpool
21.00 Salisburgo-Dinamo Zagabria
21.00 Young Boys-Inter

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile