Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Morata non basta al Milan. Guirassy al Dortmund spinge Fullkrug verso i rossoneri

Morata non basta al Milan. Guirassy al Dortmund spinge Fullkrug verso i rossoneriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 luglio 2024, 00:53I fatti del giorno
di Paolo Lora Lamia

Milan attivo sul mercato negli ultimi giorni, in particolare per quanto riguarda l'attacco. Dopo che è sfumato l'obiettivo Zirkzee, i rossoneri hanno velocemente virato su Alvaro Morata e chiuso la trattativa. Un colpo importante, ma che non mette la parola fine ai rinforzi rossoneri in avanti. Serve anche un altro innesto che possa dare respiro allo spagnolo e permettere di gestire al meglio tutte le competizioni senza abbassare il livello.

Il primo nome sulla lista rossonera è quello di Niclas Fullkrug, attaccante del Borussia Dortmund reduce dall'Europeo con la Germania in cui ah messo a segno 2 gol. I primi contatti tra le parti sono stati positivi, inducendo dunque all'ottimismo riguardo all'esito positivo della trattativa. Un'ulteriore accelerata può arrivare grazie ad un altro affare portato a termine dalla compagine giallonera.

Il riferimento è all'arrivo Serhou Guirassy, attaccante acquistato a titolo definitivo dallo Stoccarda. Nei giorni scorsi si era parlato della possibilità che tale colpo in entrata non incidesse sulla permanenza a Dortmund di Fullkrug, ma è chiaro che un rinforzo del genere induca il centravanti ex Werder Brema a prendere in considerazione anche altre destinazioni. Un'esigenza che si sposerebbe alla perfezione con la necessità del Milan di aggiungere un nuovo attaccante al reparto a disposizione di Fonseca.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile