Lukaku-Vlahovic, i conti non tornano. Allegri: "Lukaku? Felice della rosa a disposizione"
Potrebbe essere la grande operazione dell'estate. Juventus e Chelsea sono sempre in contatto per il maxi-scambio, non nel numero di elementi ma per la qualità, fra Dusan Vlahovic e Romelu Lukaku. La società bianconera, tagliata fuori dalle coppe europee per un anno dalla UEFA, deve cedere qualche pezzo pregiato e il serbo potrebbe essere l'elemento giusto vista la corte del Chelsea di Mauricio Pochettino.
Il prezzo non è giusto
Per il momento per non c'è ancora un'intesa nonostante la volontà dei Blues di cedere la punta ex Inter che si sta allenando a parte. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, per il momento non c'è ancora un accordo sul prezzo nonostante da Londra non sia ancora arrivata un'offerta scritta. Gli inglesi non vorrebbero andare oltre i 15-20 milioni di euro, oltre a Lukaku, mentre Giuntoli e Manna ne gradirebbero sui 40.
Allegri: "Lukaku? Io sono contento della rosa che ho a disposizione"
Massimiliano Allegri ha parlato anche del possibile scambio in conferenza stampa ieri: "Io sono contento della rosa che ho a disposizione, però di fronte a offerte irrinunciabili per esigenze economiche e finanziarie verranno valutate. E io mi adeguerò come ho sempre fatto. Vlahovic ha fatto allenamento con tutta la squadra sia ieri che oggi e domani sarà a disposizione. Sarei contento e felice di poterlo schierare per un pezzetto di partita. In questo momento la Juve ha una rosa competitiva, abbiamo 4 attaccanti, a Morata sono molto legato".