Le trattative per Zielinski e Taremi e il rinnovo di Lautaro: Inter, parla Ausilio
Dichiarazioni forti, importanti, quelle di Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter che nella serata di ieri ha presenziato alla presentazione del 19° Torneo Amici dei Bambini, a Milano. L'uomo mercato nerazzurro ha dato spunti e motivi di riflessione, nelle sue dichiarazioni a margine della serata, soffermandosi sui temi caldi legati ai rinnovi pesanti di Viale della Liberazione e sulle trattative già intavolate in vista di giugno.
A proposito del rinnovo di Lautaro Martinez, Ausilio è stato piuttosto chiaro ed esaustivo: "Se ha detto che manca poco e c'è fiducia, non vedo perché non debba confermarlo io", le sue parole. Quindi la chiosa: "C'è fiducia soprattutto perché c'è la stessa intenzione, ambo le parti vogliono allungare questo rapporto. E' normale che essendoci una negoziazione in corso serva pazienza come per tutte le cose. I tempi che avete voi non sono quelli che abbiamo noi, ma sono sicuro che alla fine si arriverà ad un accordo che accontenterà entrambe le parti perché è ciò che vogliamo".
Nell'intervento coi giornalisti c'è stato anche tempo per parlare delle trattative avviate con Piotr Zielinski e Mehdi Taremi in vista del prossimo anno: "Inutile nasconderci, sono situazioni a cui stiamo lavorando. Non amiamo dare tempi date o ultimatum, abbiamo informato i rispettivi club che stiamo negoziando, ci sono stati dei contatti e vediamo se questo porterà a qualcosa di definitivo".