La Roma ha bisogno solo della vittoria. Lo sa anche Juric dopo aver parlato coi Friedkin
"Dall'inizio mi sono trovato bene e ho sempre sentito fiducia, poi è chiaro che bisogna fare i risultati. Inutile girarci intorno". E' ben consapevole della sua delicata situazione, il tecnico della Roma Ivan Juric che questa sera affronterà l'Union SG in Europa League. In caso di mancata vittoria, infatti, i Friedkin potrebbero intraprendere la strada dell'esonero, contrariamente una vittoria convincente rasserenerebbe un minimo gli animi. Per la partita sono attesi alcuni cambi, soprattutto in difesa e sulle corsie laterali.
Le parole di Juric
"Io sento fiducia, è chiaro che bisogna fare risultati, questo è ovvio e siamo concentrati su quello. Il giorno di riposo era stato programmato prima ancora del risultato contro il Verona, per cui avendo tutte queste partite, tutti questi sforzi mentali, secondo tutti quanti era giusto fare un buon allenamento il giorno dopo. La squadra si ricarica anche mentalmente e si prepara meglio per questa partita".
Le parole di Svilar
"La prima cosa è che siamo stati un po' sfortunati queste ultime partite, però secondo me dobbiamo fare meglio come si come si vede, però si...Ci stiamo ancora un po' adattando, però secondo me andrà meglio molto presto. Da domani vogliamo iniziare a vincere e alzare il nostro morale e pensare partita dopo partita e solo a vincere".