Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Immobile accolto come una star in Turchia. Intanto Lotito viene contestato dai tifosi della Lazio

Immobile accolto come una star in Turchia. Intanto Lotito viene contestato dai tifosi della LazioTUTTO mercato WEB
domenica 14 luglio 2024, 00:45I fatti del giorno
di Daniel Uccellieri

Cori, fumogeni e tantissimo entusiasmo. A Istanbul è stata un'accoglienza da re per Ciro Immobile. Al suo arrivo, nella tarda serata di ieri, centinaia di tifosi del Besiktas hanno infatti accolto l'ormai ex giocatore della Lazio con un entusiasmo degno di uno dei bomber più prolifici della Serie A degli ultimi anni. Per lui pronta la maglia numero 17 della squadra turca, dopo il suo trasferimento in bianconero per una cifra di circa 3 milioni di euro.

L'ex attaccante della Lazio, con una bellissima lettera pubblicata sui suoi canali social, ha voluto salutare così i tifosi biancocelesti:

"Oggi è uno dei giorni più difficili della mia carriera. Dopo anni di emozioni, vittorie, sconfitte, sacrifici e gioie condivise, è arrivato il momento di salutarvi. Questo è un discorso che non avrei mai voluto fare, ma la vita ci porta a prendere decisioni che, seppur dolorose, devono essere fatte. Quando sono arrivato qui, giovane e pieno di sogni, non avrei mai immaginato quanto profondo sarebbe stato il legame che avrei sviluppato con questa maglia, con questa città e, soprattutto, con voi, i tifosi. Voi siete stati il nostro dodicesimo uomo in campo, la forza che ci ha spinto a superare gli ostacoli più difficili e a festeggiare le vittorie più belle. Ricordo ancora la prima volta che ho indossato questa maglia, il cuore che batteva forte e la speranza di rendervi orgogliosi. Da allora, ogni partita, ogni allenamento, ogni momento passato su questo campo è stato dedicato a voi, perché sapevo quanto significava per voi, quanto la vostra passione e il vostro supporto rendessero speciale ogni istante.

Abbiamo condiviso momenti indimenticabili: le vittorie sudate, i gol all’ultimo minuto, le serate di gloria e anche le lacrime dopo le sconfitte. In ogni singolo istante, ho sentito il vostro affetto e il vostro sostegno incondizionato. E per questo vi sarò eternamente grato. Porterò sempre nel cuore i vostri cori, i vostri applausi, il calore che mi avete donato in ogni partita. Mi avete fatto sentire a casa, mi avete fatto sentire parte di una grande famiglia. E per questo non ci sarà mai abbastanza tempo per dirvi quanto vi ringrazio. Vi saluto con la promessa che, ovunque mi porterà la vita, una parte di me sarà sempre qui, con voi, sugli spalti, a tifare per questa squadra. Vi porterò sempre nel cuore, come il più prezioso dei tesori.

Grazie di tutto.
È stato un onore e un privilegio essere il vostro capitano".

Intanto, nel ritiro della Lazio, prosegue la contestazione di tifosi della Lazio contro Lotito
Prosegue il ritiro della Lazio, giunto al terzo giorno sotto le Tre Cime di Lavaredo, così come prosegue la contestazione contro il presidente biancoceleste Claudio Lotito. Dopo gli striscioni emersi nei giorni scorsi, infatti, anche oggi dalla tribuna dei tifosi ne è spuntato un altro che recita così: "Non sogni, ma soli… te fregnacce", frase che allude ad uno dei soliti motti che lo stesso Lotito ha usato più volte rispondendo alle domande sul mercato o comunque in merito al mondo Lazio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile