Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Man United ha presentato Hojlund come una star. E l'Atalanta incasserà una cifra monstre

Il Man United ha presentato Hojlund come una star. E l'Atalanta incasserà una cifra monstreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 6 agosto 2023, 00:41I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Rasmus Hojlund è un nuovo giocatore del Manchester United. Questo il comunicato ufficiale dell'Atalanta sul suo trasferimento per una cifra monstre ai Red Devils (75 milioni di euro + 10 di bonus): "Atalanta B.C. comunica di aver ceduto a titolo definitivo a Manchester United F.C. il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rasmus Højlund, ventenne attaccante danese che lascia il Club nerazzurro dopo una stagione ricca di soddisfazioni, personali e di squadra. Atalanta B.C. ringrazia e saluta affettuosamente Rasmus, augurandogli il meglio per la sua nuova esperienza professionale in Premier League".

Presentazione da star
Presentazione da top player per l'attaccante danese durante l'amichevole contro il Lens di questo pomeriggio. Sul prato di Old Trafford l'ex Atalanta è stato accolto infatti dai suoi nuovi tifosi fra entusiasmo e applausi. "Born to be United", si legge nel post dedicato del club di Manchester.

Le prime parole
"Sono davvero contento di questa opportunità di trasformare il sogno in realtà, sono determinato a ripagare la fiducia che il club ha avuto in me". Sono state queste le prime parole di Hojlund dopo la firma con il Manchester United fino al 30 giugno 2028, con opzione per un altro anno. "Sono ancora all'inizio della mia carriera - ha proseguito il danese -, ma so che sono pronto a fare questo passo avanti e giocare con questi giocatori di livello mondiale", ha ribadito.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile