Roma, Juric: "Zalewski ha ripreso a parlare di rinnovo, Soulè e gli altri giovani cresceranno"
Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro il Monza: "Ho trovato dei ragazzi molto predisposti al lavoro, sentono che quando lo fanno abbiamo dei grandissimi vantaggi. Le ultime partite hanno dimostrato questo che quando giochiamo come vogliamo siamo molto pericolosi. Sicuramente ci vuole tempo per imparare bene le posizioni e tutte le piccole cose, però la partecipazione è massima".
Come ha preso l'assenza di Dybala?
"Per Paulo c'è grande dispiacere, è un ragazzo speciale e un fuoriclasse. Zalewski ha ripreso a parlare di rinnovo con la società, si è allenato sempre con noi per cui è giusto portarlo. Speriamo che questa cosa si concluda bene. Ci può dare velocità nell'uno contro uno, che ci mancava un po'".
Quanto ti aspetti da Soulé e Pellegrini?
"Lorenzo ha preso la traversa l'altro giorno e ha avuto altre due occasioni da gol. Per Soulé vale lo stesso discorso di Pisilli, Koné e gli altri giovani come Baldanzi, sono ragazzi giovanissimi che fanno campionati seri. Io vedo talento e volontà di crescere bisogna insistere e non mettere troppa pressione. Questi ragazzi cresceranno, non solo Soulé ma tutti quanti".