Dybala ancora a parte, ma oggi sarà in gruppo. Hummels fermo per influenza
Arrivano novità da casa Roma in merito alla situazione infortunati. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW Paulo Dybala ha lavorato ancora a parte nella giornata di oggi, ma domani dovrebbe iniziare a lavorare in gruppo, mettendosi poi a disposizione di Claudio Ranieri per la sfida contro il Napoli di domenica.
Mario Hermoso tornerà ad allenarsi col gruppo in settimana e l'obiettivo è quello di averlo a disposizione per il Tottenham giovedì prossimo in Europa League, nella gara valida per la quinta giornata. Mats Hummels oggi non si è allenato a causa di una sindrome influenzale, mentre Alexis Saelemaekers prosegue senza problemi il lavoro di recupero individuale.
La Roma deve ripartire e, per farlo, Claudio Ranieri chiede aiuto ai suoi senatori. Si stratta del gruppo di giocatori che, all'interno dell'organico giallorosso, ha esperienza da vendere utile per uscire da questo periodo così complicato. I nove da cui ripartire sono i seguenti: Mancini, Hummels, Hermoso, Angeliño, Cristante, El Shaarawy, Dybala, Pellegrini e Dovbyk. A questi leader, il nuovo mister giallorosso chiede uno sforzo per aiutare tutti gli altri a uscire dalla crisi. Il centravanti ucraino con i suoi sei gol stagionali è colui che ha dato un maggiore supporto al gruppo, sebbene non tutto abbia funzionato al meglio in fase realizzativa.