Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Due rossi, un rigore alle stelle e un gol annullato in pieno recupero: Bari-Palermo termina 0-0

Due rossi, un rigore alle stelle e un gol annullato in pieno recupero: Bari-Palermo termina 0-0TUTTO mercato WEB
sabato 19 agosto 2023, 00:34I fatti del giorno
di Daniel Uccellieri

È terminato 0-0 il match inaugurale della nuova stagione di Serie B fra Bari e Palermo. Una gara ricca di emozioni che dopo un primo tempo tutto sommato equilibrato, ha regalato grandi emozioni nella ripresa con il Bari rimasto in 9 uomini per le espulsioni di Maita e Di Cesare ed il rigore sparato alle stelle da Di Mariano.

Il Bari in nove uomini ha difeso il risultato con le unghie e con i denti, con Vicari chiamato agli straordinari per fermare l'assedio del Palermo: è lui il migliore del Bari nelle pagelle targate TMW. Nel recupero la squadra di Corini riesce a passare in vantaggio, ma Brunori viene pescato in fuorigioco dal VAR e la rete viene annullata: "Se era fuorigioco è giusto che l'arbitro abbia annullato la rete. È una grande occasione persa, dobbiamo rimboccarci le maniche e pensare alla prossima perché il campionato è appena iniziato e la stagione è ancora lunga", ha detto Brunori al termine della gara.

Mignani, tecnico del Bari, celebra la prestazione dei suoi ragazzi: "Una partita epica che si ricorderà. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, nel secondo abbiamo tirato fuori gli attributi, con spirito di sacrificio. Siamo contenti ma dispiaciuti, perdiamo due giocatori per squalifica e due per infortunio. Il Var ti dà e toglie, c'è solo una situazione in cui non sono d'accordo, il fallo di Maita: per me alza di pochissimo il piede da terra. Il primo tempo i ragazzi si sono divertiti a muover palla - riporta TuttoBari -, abbiamo attaccato con i tempi giusti la profondità e abbiamo accompagnato bene con i centrocampisti. I ragazzi hanno dimostrato tanta voglia, a volte le giocate possono venire o meno, volevo vedere il nostro spirito ritrovato e l'inferiorità ci ha aiutato. Menez e Diaw saranno valutati dai nostri medici. La speranza è di averli il prima possibile, non credo però nell'immediato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile