Coppe europee, le 24 squadre che si presentano ai sorteggi di Nyon: due le italiane
Di seguito le magnifiche otto qualificate ai quarti di finale di Champions League. Alle ore 12 vi sarà a Nyon il sorteggio dei quarti di finale (andata 5/6 aprile, ritorno 12/13 aprile) e delle semifinali (andata 26/27 aprile, ritorno 3/4 maggio). Inoltre, si terrà un sorteggio per determinare la squadra "in casa" pro forma in finale. I sorteggi sono aperti: non sono previste teste di serie e sono ammesse sfide tra squadre della stessa nazione. La prima squadra estratta gioca la partita di andata in casa contro la seconda estratta.
Atlético Madrid (Spagna)
Bayern (Germania)
Benfica (Portogallo)
Chelsea (Inghilterra)
Liverpool (Inghilterra)
Manchester City (Inghilterra)
Real Madrid (Spagna)
Villarreal (Spagna)
- - -
Di seguito le magnifiche otto qualificate ai quarti di finale di Europa League. Alle 13.30 a Nyon si terrà il sorteggio dei quarti di finale (andata 7 aprile, ritorno 14 aprile) e delle semifinali (andata 28 aprile, ritorno 5 maggio). Inoltre, si terrà un sorteggio per determinare la squadra "in casa" pro forma in finale. Non ci sono teste di serie e sono ammessi confronti tra squadre della stessa federazione. Altre eventuali restrizioni saranno annunciate prima del sorteggio.
Atalanta (Italia)
Barcellona (Spagna)
Braga (Portogallo)
Eintracht (Germania)
Lione (Francia)
Lipsia (Germania)
Rangers (Scozia)
West Ham (Inghilterra)
- - -
Di seguito le magnifiche otto qualificate ai quarti di finale di Europa Conference League. Alle 15 a Nyon si terrà il sorteggio dei quarti di finale (andata 7 aprile, ritorno 14 aprile) e delle semifinali (andata 28 aprile, ritorno 5 maggio). Inoltre, si terrà un sorteggio per determinare la squadra "in casa" pro forma in finale. Non ci sono teste di serie e sono ammessi confronti tra squadre della stessa federazione. Altre eventuali restrizioni saranno annunciate prima del sorteggio.
Bodo/Glimt (Norvegia)
Feyenoord (Olanda)
Leicester (Inghilterra)
Marsiglia (Francia)
PAOK (Grecia)
PSV Eindhoven (Olanda)
Roma (Italia)
Slavia Praga (Repubblica Ceca)