Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna inarrestabile, Salernitana nel baratro: vincono i rossoblu che vedono la Champions

Bologna inarrestabile, Salernitana nel baratro: vincono i rossoblu che vedono la ChampionsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 aprile 2024, 00:38I fatti del giorno
di Andrea Piras

Non si ferma la corsa del Bologna. La squadra di Thiago Motta supera anche la Salernitana per 3-0 e si avvicina a due punti dalla Juventus al terzo posto. Gli emiliani giocano a memoria, molto bene e mettono subito le cose in chiaro con un primo tempo in cui vanno in gol con Orsolini dopo appena otto minuti e con Saelemaekers nel finale. Le reti sono quasi in fotocopia con i due esterni che ricevono sul lato “debole”, convergono verso il centro e mettono il pallone col piede forte sul palo dove Costil non può arrivare.

Nella ripresa i padroni di casa amministrano il doppio vantaggio non senza rischiare però qualcosa, prima su un diagonale di Thcaouna che termina di poco sul fondo e poi con Candreva che viene servito in area ma Ravaglia con un bell’intervento riesce ad evitare la rete. Può far festa dunque il pubblico di fede rossoblu con una storica qualificazione alla Champions League che si avvicina.

Notte fonda per i granata di Colantuono che ormai sono sempre più destinati alla retrocessione. Nel finale c’è tempo anche per il tris di Lykogiannis che chiude i giochi con una ripartenza eccellente e uno scambio in area con Saelemaekers.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile