Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Agoumè-Siviglia, due cessioni della Juve, l'Udinese: le ufficialità più importanti della A

Agoumè-Siviglia, due cessioni della Juve, l'Udinese: le ufficialità più importanti della ATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 7 agosto 2024, 00:38I fatti del giorno
di Raimondo De Magistris

Di seguito le cinque ufficialità più importanti riguardanti i club di Serie A che hanno caratterizzato la giornata appena andata in archivio.

Agoumé dall'Inter a Siviglia a titolo definitivo
"FC Internazionale Milano comunica la cessione di Lucien Agoumé al Siviglia: il centrocampista francese classe 2002 si trasferisce a titolo definitivo".

Jurgen Ekkelenkamp all'Udinese
"Un concentrato di duttilità, talento e classe nel più classico identikit di centrocampista moderno e di qualità. È questo il profilo di Jurgen Ekkelenkamp, ufficialmente bianconero fino al 30 giugno 2029. È stato acquistato a titolo definitivo dall’Anversa ed andrà ad innalzare il livello del centrocampo dell’Udinese, garantendo a mister Runjaic un interprete in grado di agire tanto in mediana quanto sulla trequarti".

Hans Hateboer dall'Atalanta al Rennes
Atalanta BC comunica di aver ceduto a titolo definitivo a Stade Rennais FC il diritto alla prestazioni sportive del calciatore Hans Hateboer, 30enne laterale destro olandese che in maglia nerazzurra ha totalizzato complessivamente 245 presenze in tutte le competizioni nelle sue sette stagioni e mezza di militanza, culminate con la vittoria della UEFA Europa League lo scorso 22 maggio. La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club salutano con affetto e riconoscenza Hans, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva".

Doppia cessione della Juventus: Frabotta al WBA, Barbieri alla Cremonese
Gianluca Frabotta si trasferisce a titolo definito al West Bromwich Albion. Dalla stagione 2024/2025 il classe 1999 giocherà in Inghilterra in Championship. È ufficiale infatti il trasferimento dell’esterno mancino nel club di West Bromwich dopo le esperienze della scorsa stagione nella Serie B italiana.
È ufficiale il passaggio di Tommaso Barbieri alla Cremonese a titolo definitivo: dopo aver disputato la stagione precedente in prestito al Pisa, l’esterno si trasferisce nel club lombardo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile