80 minuti di noia e 10 di emozioni: Torino-Udinese è 1-1, con l'amaro in bocca per tutti

80 minuti di noia assoluta, con pochissime azioni da gol, poi gli ultimi 10 di emozioni. Torino e Udinese si sono spartiti la posta in palio con recriminazioni da una parte e dall'altra. A passare in vantaggio all'80' è stata la squadra di Gabriele Cioffi, con il primo gol in Serie A di Oier Zarraga, bravo a battere Milinkovic-Savic al volo su un cross dalla destra, ma pochi minuti più tardi è arrivato il pari di Ilic, che con un tiro-cross ha battuto un colpevole Silvestri che si è fatto trovare impreparato ed è stato beffato dalla parabola del mancino del centrocampista granata.
Nel post gara il tecnico del Toro, Ivan Juric, ha commentato: "Partita dominata, perdere sarebbe stata una beffa. Ilic può crescere tanto", con l'allenatore che ha espresso in questo modo il suo rammarico per una gara che poteva essere impostata meglio, visto che certamente era alla portata. Non dello stesso avviso Cioffi, che ha affermato: "Per Juric il Torino ha dominato? Non sono d'accordo. Volevamo vincere".
Le parole di Cairo sul rinnovo di Juric.
Nel post gara il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato della stagione, della partita e di alcuni singoli, soffermandosi poi sul rinnovo di Ivan Juric: "Quando sarà il momento, ne parleremo con lui. Se c’è volontà di fare cose insieme, come mi farebbe piacere, andremo avanti. C’è un buon rapporto, può portare cose positive".
