Fantacalcio, i consigli su chi puntare nel Milan di Tuttofantacalcio
Il MIlan è una squadra rinnovata rispetto alla scorsa stagione ed è la "regina" del mercato almeno dal punto di vista numerico con l'importante cessione di Tonali che ha lasciato il nostro campionato e il fantacalcio.
I nomi caldi al fantacalcio del MIlan:
CONSIGLIATI
Maignan: il miglior portiere per il fantacalcio, lo scorso anno nonostante un infortunio che gli ha fatto saltare ben 16 partite ha realizzato ben 8 clean sheet in 22 partite. Da prendere in accopiata con Sportiello suo secondo.
Theo Hernandez: top di reparto per la difesa lo scorso anno ha un pò tradito le attese con 3 gol e 4 assist e una fantamendia del 6,41. E' il vice rigorista della squadra dopo Giroud.
Leao: ogni anno migliora il suo rendimento e il suo score. Lo scorso anno 15 gol e 8 assist con una fantamedia del 7,90 lo inseriscono tra i top in attacco in questa stagione.
SCOMMESSE
Musah: uno degli ultimi acquisti in ordine cronologico, non è un titolare in questo inizio di stagionema siamo convinti che avrà le sue chance e può essere acquistato come una delle alternative del vostro centrocampo.
Okafor: rinforzo per l'attacco rossonero, è la prima alternativa a Giroud anche se può giocare come esterno sia a destra che a sinistra. Si può acquistare come alternativa del vostro attacco o in coppia con Giroud in leghe numerose.
Reijnders: altro nuovo volto in casa Milan. il centrocampista olandese con l'Az ha fatto un ottimo campionato con 3 gol e 7 assist. Ad oggi è un titolare come mezzala a sinistra con compiti difensivi ma anche di inserimento tra le linee in fase offensiva per poter andare alla conclusione.
SCONSIGLIATI
Kjaer: è ormai indietro nelle gerarchie tra i difensori centrali, virate su altri profili.
Saelemekers: con gli arrivi di Pulisic e Chukwueze gli spazi si sono ulteriormente abbassati, poca titolarità e poca propensione la bonus.
Origi: primo anno in Italia da dimenticare con 2 gol e 1 assist in 27 presenze di cui 10 da titolare. In questa stagione dovrebbe avere ancorameno minutaggio.
Per tutti gli approfondimenti e le news in ottica fantacalcio consulta il sito www.tuttofantacalcio.it