Fantacalcio, 5 giocatori da svincolare all'asta di riparazione
Tempo di asta di riparazione per il fantacalcio, ecco 5 giocatori da svincolare all'asta di riparazione.
CASALE (Lazio): lo scorso anno ha formato con Romagnoli una coppia centrale insuperabile. In questa stagione, anche complice qualche infortunio, è stato superato da Patric e Gila nelle gerarchie della difesa di Sarri. Virate su profili più continui dal punto di vista della titolarità
8 presenze, 1 ammonizione (fantamedia: 5.56)
AUGELLO (Cagliari): il terzino ex Sampdoria nelle sue precedenti esperienze in Serie A è stato sempre un profilo low-cost dal rendimento costante e con discreta continuità del punto di vista dei bonus. Quest'anno invece non è ancora riuscito ad andare a bonus, oltre ad aver compiuto errori gravi in fase difensiva. Viste le prestazioni, la sua titolarità non è più cosi certa.
18 presenze, 1 ammonizione (fantamedia: 5.69)
KRISTENSEN (Roma): il terzino danese non si è adattato al meglio al nostro campionato, in più nelle ultime partite le sue prestazioni sono state piuttosto negative visto che in emergenza è stato schierato fuori ruolo. Con De Rossi in panchina Karsdorp sembra in vantaggio, ma in generale non c'è da aspettarsi grossi bonus da lui.
21 presenze, 1 goal, 2 assist, 4 ammonizioni (fantamedia: 5.82)
CIURRIA (Monza): è stato una delle rivelazioni dello scorso campionato, e perciò uno dei profili più appetibili in rapporto qualità prezzo all'asta estiva. Chi lo acquistato è rimasto deluso, in più non ha neanche il posto da titolare certo. Tra i centrocampisti svincolati si può trovare di meglio.
20 presenze, 1 assist, 2 ammonizioni (fantamedia: 5.88)
CAPUTO (Empoli): stagione travagliata per il bomber di Altamura, per via dei tanti cambi di allenatore, e dei pochissimi palloni che arrivano dalle sue parti. Nicola sembra averlo messo da parte, puntate su giocatori più certi del posto in attacco
15 presenze, 3 goal (fantamedia: 6.37)