Le pagelle di Celik - Il solito disastro, si fa superare di testa da Mac Allister (172 centimetri)
La Roma continua a fatica, solo un pareggio in Belgio con l'Union SG e la qualificazione che si complica: ventesimo posto in Europa League, si salvano in pochi dalla serata belga. Il peggiore in campo per La Gazzetta dello Sport è Celik, che si prende 4,5 in pagelle: "Il solito disastro. Niang lo mette alle corde, davanti sbaglia sempre le scelte e sul gol resta inchiodato per terra, senza saltare". Stesso voto dal Corriere dello Sport: " Butta cross e spunti offensivi, ma soprattutto lascia staccare di testa nell’area piccola Mac Allister, alto 1,72 centimetri. L’ennesimo pasticcio che costa il gol".
Voto 5,5 da Tuttosport: "Anonimo, come molto spesso gli accade". Per Il Messaggero Celik merita 4 in pagella: "Si dice, il problema è quando ha la palla nella metà campo avversaria e non si vede luce. Stavolta non è nemmeno impeccabile sulla rete avversaria: si fa beffare da Mac Allister, che segna il suo primo gol nelle coppe europee e condanna la Roma a un altro stop: la vittoria in trasferta manca da aprile. Una vita fa". Voto 5 dal portale specializzato Vocegiallorossa.it: "Inizia bello carico, dialogando con Baldanzi ma concretizzando poco. In occasione del gol belga, però, si fa superare di testa con facilità. Troppa facilità".
Voto 6 nelle pagelle di TMW: "Gara senza particolari affanni per l'esterno destro, visto che l'Union attacca per lo più a sinistra quando riparte in velocità".
TMW: 6
La Gazzetta dello Sport: 4,5
Corriere dello Sport: 4,5
Tuttosport: 5,5
Il Messaggero 4
Vocegiallorossa.it 5