Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Turchia, Calhanoglu: "Austria favorita segreta. Kovacs? Mi ha dato giallo e non sa perché"

Turchia, Calhanoglu: "Austria favorita segreta. Kovacs? Mi ha dato giallo e non sa perché"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 giugno 2024, 20:27Euro 2024
di Yvonne Alessandro

Sconfitta la Repubblica Ceca (2-1), la Turchia di Vincenzo Montella è volata dritta agli ottavi di finale degli Europei di Germania. Primo step completato, così martedì ci sarà il primo incrocio da dentro o fuori della competizione contro la squadra rivelazione del torneo, ossia l'Austria, a Lipsia. Un incontro che vedrà la Nazionale di Hakan Calhanoglu scontrarsi contro un suo compagno di squadra all'Inter, Marko Arnautovic: "Per me il nostro prossimo avversario è il favorito segreto per il titolo. Ma purtroppo non posso dare una mano in campo", ha detto il centrocampista turco ai microfoni di BILD.

L'interista infatti ha ricevuto il secondo cartellino giallo in questo Euro 2024 proprio nel match contro la Repubblica Ceca e quindi sarà out martedì. Un duro colpo per Calhanoglu che nel post-partita sul campo ad Amburgo ha commentato così l'ammonizione ricevuta dall'arbitro Istvan Kovacs: "Sono un po' deluso. Mi sono avvicinato all'arbitro come capitano e volevo parlargli. Mi ha dato subito un cartellino giallo e sono sicuro che non sa perché. In quel momento sono rimasto senza parole. E ora sono sospeso".

L'arbitro era forse un po' sopraffatto dall'emozione di una partita con 18 cartellini? La risposta sincera di Calhanoglu: "Può essere. Ho parlato con il capitano ceco dopo il fischio finale. Anche lui era molto deluso e ha detto che l'arbitro aveva rovinato l'intera partita con tutti quei cartellini gialli. È stato difficile comunicare con lui. Spesso ci ignorava", la chiosa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile