Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tensione in Inghilterra-Slovacchia, Rice insulta Calzona: "Pelato di m...". Poi le scuse

Tensione in Inghilterra-Slovacchia, Rice insulta Calzona: "Pelato di m...". Poi le scuseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 1 luglio 2024, 10:26Euro 2024
di Pierpaolo Matrone

La Slovacchia è andata a un passo dall'eliminazione l'Inghilterra, una delle favorite al trionfo a Euro 2024, agli ottavi di finale. La nazionale allenata da Francesco Calzona si è dovuta scontrare prima con la rovesciata di Jude Bellingham e poi con la rete di Harry Kane ai supplementari e così è stata eliminata. Un finale di partita che ha acceso la tensione in campo.

Il Daily Mail racconta di un parapiglia al fischio finale tra il c.t. Calzona e Declan Rice. L'allenatore italiano entra in campo, va dall'arbitro e gli chiede alcune spiegazioni. Rice tuona contro Calzona e gli urla: "Stai zitto!", aggiungendoci anche un "Pelato di m...". Tutto si è risolto poi con le scuse del centrocampista dell'Arsenal all'ex tecnico del Napoli. I due si sono stretti la mano e la situazione è rientrata.

A Sky Sport nel post-partita Calzona si è espresso così: "Abbiamo concesso nel secondo tempo, era prevedibile a questo livello. Vorrei anche dire che un minuto di recupero nei supplementari era poco, visto il loro ostruzionismo. Orgoglioso della mia squadra, fatto una grandissima partita. Penso gli slovacchi siano orgogliosi di loro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile