Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Svizzera, Schar: "Non credo che l'Inghilterra ci stia sottovalutando. Ci ha sicuramente visto"

Svizzera, Schar: "Non credo che l'Inghilterra ci stia sottovalutando. Ci ha sicuramente visto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 6 luglio 2024, 00:11Euro 2024
di Yvonne Alessandro

Domani sarà una giornata cruciale per la Svizzera, che si giocherà il tutto per tutto per proseguire il proprio cammino agli Europei di Germania. Per volare in semifinale però servirà ottenere una vittoria contro una delle favorite del torneo, l'Inghilterra di Jude Bellingham. Alla vigilia del match in questione programmato a Dusseldorf, alla Merkur Spiel-Arena, si è presentato in conferenza stampa Fabian Schär.

Difensore della Nazionale elvetica e centrale del Newcastle, ha anticipato quanto sarà speciale la partita contro l'Inghilterra: "Non credo che ci stiano sottovalutando. Hanno sicuramente visto noi e i nostri punti di forza nelle ultime partite. Sarebbe fantastico per noi e per la Svizzera se potessimo dimostrare ancora una volta di cosa siamo capaci in un palcoscenico come questo", ha detto il 32enne originario di Wil.

Mentre sulla possibile variazione di sistema della Nazionale inglese domani, che dovrebbe basarsi su una difesa a tre, Schär ha commentato: "Penso che sia possibile. Ma è anche possibile che rimanga invariata. Non possiamo giudicarlo. Cercheremo di concentrarci sul nostro gioco e sui nostri punti di forza e speriamo che domani sia sufficiente", le parole del giocatore della Svizzera riprese dai canali della Federazione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile