Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inghilterra, Saka: "Errore con l'Italia? Difficile reagire, ho fede e oggi ho colto l'occasione"

Inghilterra, Saka: "Errore con l'Italia? Difficile reagire, ho fede e oggi ho colto l'occasione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 6 luglio 2024, 22:08Euro 2024
di Paolo Lora Lamia

Bukayo Saka, esterno offensivo dell'Inghilterra e autore dell'1-1 - oltre che di uno dei rigori nella serie finale - contro la Svizzera, ha parlato ai microfoni di BBC One dopo il match vinto contro gli elvetici e valido per i quarti di finale di Euro 2024: "Lo metterò lì, speciale. Come abbiamo reagito e siamo andati ai rigori. L'ultima volta che abbiamo tirato i rigori agli Europei sappiamo cosa è successo. Ci ho creduto. Ho avuto la sensazione che avessimo dominato l'intera partita e che l'occasione sarebbe arrivata e l'ho colta: sono orgoglioso di me stesso per questo."

Sull'errore di rigore nella finale degli Europei 2020: "Ho fede in Dio. Reagire ad una cosa del genere è davvero difficile, oggi ho colto l'occasione".

Sulla voglia messa nel match: "Penso che dimostri quanto vogliamo vincere questo torneo. Speriamo di vincere la prossima partita in 90 minuti, ma se questo è ciò che serve, faremo qualsiasi cosa!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile