Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inghilterra, Gordon: "Facciamo tutto bene ma in campo non funziona. Io voglio giocare"

Inghilterra, Gordon: "Facciamo tutto bene ma in campo non funziona. Io voglio giocare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 26 giugno 2024, 16:56Euro 2024
di Yvonne Alessandro

Non solo Cole Palmer. Anche Anthony Gordon, centravanti del Newcastle e della Nazionale inglese, è ansioso di continuare a dare il proprio contributo ad Euro 2024 dopo aver esordito in un torneo importante nel pareggio di ieri contro la Slovenia. Il risultato ha consegnato nelle mani dei Tre Leoni il primato nel Gruppo C e domenica giocheranno la loro ultima partita dei sedicesimi a Gelsenkirchen.

Il commento alla partita. "Ho sentito di avere un impatto quando sono entrato in campo. Nei pochi minuti che ho avuto a disposizione - ha raccontato Gordon ai microfoni della Federazione - ho cercato di andare incontro alle persone, di essere diretto e di creare problemi e cercherò sempre di farlo. Voglio giocare. Credo che tutti i giocatori lo vogliano ed è difficile perché abbiamo tanti giocatori bravi. Guardare da bordo campo è difficile perché si ha la sensazione di poter incidere".

"Volevamo confermarci e credo che possiamo ancora fare meglio. Abbiamo vinto il girone e siamo passati, ma dobbiamo ancora migliorare. Abbiamo giocatori così bravi, gli allenamenti vanno bene tutti i giorni, facciamo tutto bene, ma poi in campo non funziona. Speriamo che nelle prossime partite sia così", ha ammesso il 23enne dei Magpies.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile