Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Milan, Fonseca ha raggiunto Milanello: lunedì l'incontro con la dirigenza

Milan, Fonseca ha raggiunto Milanello: lunedì l'incontro con la dirigenzaTUTTO mercato WEB
sabato 6 luglio 2024, 12:53Serie A
di Andrea Piras
fonte da Milanello, Antonello Gioia

Prosegue la prima giornata in rossonero di Paulo Fonseca. Dopo l'arrivo all'aeroporto di Malpensa, il nuovo tecnico del Milan è arrivato al centro sportivo di Milanello per prendere contatto con la struttura. Da lunedì infatti inizieranno gli allenamenti con il portoghese che conoscerà la squadra, al netto dei giocatori che sono impegnati con le rispettive Nazionali con l'Europeo e parlerà in conferenza stampa.

Due anni positivi in Francia
Il tecnico arriva dopo due anni positivi al Lille, in Francia, e si metterà subito in gioco a partire da lunedì 8 luglio, giorno del raduno di inizio stagione 2024/2025 al Centro Sportivo di Milanello. L'allenatore, come ammesso da Ibrahimovic nel giorno dell'ufficialità, è in contatto da settimane con la dirigenza rossonera. Nella giornata di lunedì, oltre a dirigere il suo primo allenamento, prima Fonseca si presenterà al mondo rossonero in conferenza stampa.

Seconda avventura in Italia
E' pronta ad iniziare la seconda avventura in Italia di Fonseca. L'allenatore del Milan infatti conosce molto bene il nostro calcio visto che fra il 2019 e il 2021, ha guidato la Roma seppur con alti e bassi. Fonseca si è legato al club rossonero con un contratto triennale ad una cifra di circa 2,5/3 milioni di euro a stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile