Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Francia, Kolo Muani: "Spagna ottima squadra, sarà una bella partita. Saremo pronti"

Francia, Kolo Muani: "Spagna ottima squadra, sarà una bella partita. Saremo pronti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 luglio 2024, 18:57Euro 2024
di Andrea Piras

L'attaccante della Francia Randal Kolo Muani ha parlato ai taccuini del sito ufficiale della UEFA della sua esperienza all'Europeo partendo dal successo contro il Portogallo nei quarti di finale: "È una bella sensazione raggiungere le semifinali e siamo molto orgogliosi della partita che abbiamo giocato. Siamo stati bravi in difesa e, anche se non siamo riusciti a segnare, abbiamo tenuto duro fino alla fine e siamo stati bravissimi ai rigori".

Avete dovuto dimostrare ancora una volta molto carattere. Quanto è grande la forza di questa Francia?
"Il carattere è sempre stato la nostra forza; siamo tutti forti e molto sicuri di noi stessi. Siamo uniti e questo è molto importante per noi. È questo che ci porterà in fondo al torneo".

Come si spiega il successo di questa difesa quasi impenetrabile?
"Difendiamo tutti insieme, lottiamo insieme e diamo tutto l'uno per l'altro, come è successo fin dall'inizio del torneo. Questa è la chiave del nostro successo".

La Francia non sarebbe qui senza il tuo ingresso contro il Belgio; quanta fiducia ti ha dato quel momento?
"È merito di tutti, non solo del mio ingresso in campo. È la mentalità del gruppo, abbiamo giocato una grande partita. Ho cercato di portare un po' di freschezza e il gruppo mi ha aiutato a segnare il gol. Abbiamo vinto insieme".

Cosa ne pensi di questa Spagna?
È un'ottima squadra, sarà una partita molto bella. Saremo pronti. Tutta la squadra sarà pronta. Non abbiamo paura di nessuno, siamo molto fiduciosi e solidi. Sappiamo che hanno tante qualità, ma noi siamo un gruppo molto unito. Questo ci farà andare in finale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile