Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Via Morata? No problem: l'Atletico vira forte su Kolo Muani, affare intricato con il PSG

Via Morata? No problem: l'Atletico vira forte su Kolo Muani, affare intricato con il PSGTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 luglio 2024, 20:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

L'Atlético Madrid si trova ancora una volta alle strette. Il caso di Álvaro Morata ha costretto ancora una volta il club madrileno a muoversi sul mercato: all'inizio dell'estate era chiaro che la punta centrale sarebbe finita in uscita, finché lo spagnolo ha detto 'no', dichiarando che sarebbe rimasto e che avrebbe vestito la maglia dei rojiblancos. Salvo poi tornare sui propri passi, lasciando intendere che potrebbe lasciare non solo l'Atlético ma anche la Spagna, tenendo la porta aperta ad ogni possibilità sul suo futuro.

Le avance del Milan. In questo senso balza immediatamente in mente la clausola rescissoria del giocatore 31enne, da 13 milioni di euro, che proprio il Milan vorrebbe far scattare per sostituire così Olivier Giroud ormai partito in direzione MLS. Una serie di dichiarazioni che ha riattivato i radar del club spagnolo per individuare un degno sostituto.

New entry. Il nome di Artem Dovbyk non stupisce, essendo l'obiettivo principale dei colchoneros in caso Morata salutasse per davvero. Ma secondo quanto svelato da Sky Sport, la società di Madrid ha individuato un altro profilo ambizioso e allo stesso tempo complicato da realizzare: si tratta di Randal Kolo Muani, attaccante 25enne del PSG.

L'ex Nantes e Francoforte, fresco di eliminazione in semifinale contro la Spagna agli Europei, è diventato l'obiettivo numero uno dei colchoneros per compensare la probabile partenza di Morata. Dove risiede la difficoltà in questa operazione? Prima di tutto nel contrattare con un club come il Paris Saint Germain, bottega cara e orfana di Kylian Mbappé quest'estate, per non parlare dell'investimento da 95 milioni effettuato solo una stagione fa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile