Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma Femminile, ecco la sostituta di Aigbogun: è la norvegese Sonstevold dell'Inter

Roma Femminile, ecco la sostituta di Aigbogun: è la norvegese Sonstevold dell'InterTUTTO mercato WEB
lunedì 15 gennaio 2024, 17:09Calcio femminile
di Tommaso Maschio

"Stiamo cercando di capire quali sono le opportunità. Questo non è un mercato con tanta programmazione, chiaro che l'infortunio di Aigbogun ci fa riflettere: dobbiamo cercare qualcosa di importante, ma non tanto per prendere. Ci serve qualcosa di utile, altrimenti ci faremo bastare le forze a disposizione. Se ci dovesse essere un'opportunità vedremo". Così il tecnico della Roma Femminile Alessandro Spugna parlava del mercato dopo la vittoria sul Pomigliano per 3-0 rispondendo alle domande sul mercato in entrata.

Secondo quanto riferito da Vocegiallorossa.it la società si sarebbe già mossa sul mercato e avrebbe finalizzato l’acquisto di una terzina che possa sostituire Eseosa Aigbogun che resterà fuori causa fino a fine stagione. Si tratta di Anja Sonstevold, classe '92 in forza all’Inter con cui nella passata stagione ha collezionato 20 presenze con le nerazzurre e in questa è a quota nove.

La calciatrice norvegese, 18 presenze e un gol con la Nazionale, ha già sostenuto le visite mediche e ora si attende solo l’annuncio ufficiale. Spugna dunque avrà una sostituta della svizzera per il proseguo della stagione con la squadra impegnata su tre fronti (Campionato, Coppa Italia e Champions League).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile