Peyraud-Magnin: "Innamorata della Juventus, è stato un colpo di fulmine dal 1° giorno"
Pauline Peyraud Magnin, giocatrice della Juventus Women, hanno parlato in diretta sul canale Twitch della Juve. Tuttomercatoweb.com ha riportato le loro parole in diretta
Come vi trasmettete la juventinità?
"Dal primo giorno appena ho firmato il contratto, ci hanno spiegato cosa vuol dire essere alla Juventus e cosa significa indossare questa maglia. È stato un colpo di fulmine, sono innamorata della Juventus. Posso spiegarla perché è un senso di responsabilità che sento".
C'è una competizione tra portieri?
"Noi siamo così come ci vedete ora, discutiamo e parliamo sempre. C’è una gerarchia che è stata data ad inizio anno, quando sei il numero uno della Juventus devi essere un esempio per tutto il gruppo. Il fatto che ci siano tre portieri fa sì che che tutte debbano alzare il livello".
Fai una collezione di maglie?
"Faccio la collezione delle canotte NBA. Io ne ho più di 15 di NBA e la mia preferita è quella di Michael Jordan dei Chicago Bulls".
Il tuo idolo da bambina?
"Qualche anno fa, ho avuto la fortuna di incontrare Buffon, ma mi piacciono anche portieri come: Neuer, Casillas, Barthez, Lloris, Ederson e Alisson".
Qual è la giocatrice che non vuoi avere contro in allenamento?
"Joe (Echegini ndr)".
Il tuo coro preferito dei tifosi?
"Il mio coro preferito è l’inno della Juventus".
Cosa avresti fatto se non avessi fatto le calciatrice?
"Mi sarebbe piaciuto studiare per fare i cocktail".