Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus Women, Sara Gama: "Siamo partite bene, ora dobbiamo completare il lavoro"

Juventus Women, Sara Gama: "Siamo partite bene, ora dobbiamo completare il lavoro"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 25 settembre 2024, 18:49Calcio femminile
di Daniel Uccellieri

La capitana della Juventus Women Sara Gama presenta così la sfida di UWCL contro il Paris Saint-Germain ai canali ufficiali del club bianconero: “È molto bello, abbiamo fatto fin qui un grande lavoro e ci siamo create delle opportunità. La gara d’andata è stata solida, siamo state propositive anche nelle azioni in cui abbiamo fatto i gol, credendoci sempre, abbiamo fatto un grande risultato forse inaspettato, ma ora sappiamo che al ritorno non si può sbagliare. Ci siamo create una possibilità importante e ora non dobbiamo sprecarla. Loro inizieranno forte visti com’è andata la partita d’andata, noi sappiamo fare male come collettivo e ovviamente ci giocheremo le carte che abbiamo, sapendo che dobbiamo trovare l’equilibrio giusto, usando la testa adeguatamente e non solo le gambe”.

Sulla stagione fin qui: “Siamo partite bene e non è un caso, abbiamo lavorato tantissimo in fase di preparazione. Abbiamo profuso tante energie e quindi la partenza è buona per questo motivo. Ovviamente dà fiducia, quando si lavora tanto e si ottengono dei risultati conseguenti si crede ancora di più nel lavoro. Abbiamo cambiato tante cose, quindi si prende fiducia. Fare bene aiuta a fare ancora meglio, sappiamo che abbiamo ancora tante cose su sui lavorare”.

Ancora sul PSG: “Abbiamo fatto un ottimo lavoro, ma non significa niente se non lo completiamo. Sappiamo quanto siamo state brave a fare la prima parte di questo lavoro, ora vogliamo che i frutti si vedano, per noi e per quello che diamo in campo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile