Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gallina e l'esordio a casa con la Juve: "Orgogliosa, è successo tutto in fretta"

Gallina e l'esordio a casa con la Juve: "Orgogliosa, è successo tutto in fretta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 8 febbraio 2024, 19:04Calcio femminile
di Tommaso Maschio

Nel pomeriggio di ieri in casa Juventus Women ha esordito una delle calciatrici più promettenti della Primavera bianconera come Arianna Gallina, classe 2006. Un esordio emozionante per la terzina che ha giocato la sua prima con le grandi nello stadio di casa (o quasi essendo nata a Candelo), ovvero il La Marmora-Pozzo di Biella.

“L’esordio con la Juventus è stata un’emozione grandissima, sono molto orgogliosa; averlo fatto in questo stadio, a casa mia, è ancora più bello. Sono contenta anche per la vittoria conquistata dalla squadra. Non mi aspettavo di entrare, è successo tutto in fretta dopo pochi minuti, quando il mister mi ha detto di scaldarmi allora ho capito che sarei entrata, ho ascoltato i suoi consigli e una volta dentro ho fatto del mio meglio senza pensare troppo alla pressione”. Ha raccontato Gallina ai canali ufficiali della Juventus sottolineando anche una presenza speciale sugli spalti.

“Sugli spalti c’era mio nonno, che mi accompagna quasi sempre alle partite, una cosa per cui lo ringrazio sempre. - conclude Gallina - C’era anche mia madre in tribuna, anche lei ha fatto in tempo a esserci”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile