Arsenal, Slegers: "La Juve difende in maniera diversa, sarà una sfida. Ma vogliamo vincere"
Tre vittorie e un pareggio. Questo è il ruolino di marcia dell’allenatrice dell’Arsenal Renée Slegersda quando un mese fa ha preso la guida della formazione femminile a seguito delle dimissioni di Jonas Eidevall. Un cammino che l’allenatrice vuole continuare nella giornata di domani quando sfiderà Juventus in Champions League in una sfida che mette in palio il secondo posto del girone.
“Quello della Juventus è un tipo di calcio diverso da quello che siamo abituate ad affrontare nel campionato inglese, ci aspettiamo che ci rendano le cose molto difficili per il modo in cui difendono che è molto poco comune in Women’s Super Leauge. - spiega Slegers in conferenza stampa – Le bianconere difendono giocatrice su giocatrice e questa per noi è una nuova sfida a cui abbiamo cercato di prepararci per essere in grado di affrontare nel miglior modo possibile questo sistema di gioco”.
“Andremo a Torino per giocare il nostro miglior calcio e abbiamo grande convinzione in quello che vogliamo e possiamo fare, guardando anche a quanto abbiamo fatto ultimamente e osservando la Juventus. - conclude l’allenatrice delle Gunners - Abbiamo grande convinzione nei nostri mezzi e andremo lì per vincere, poi vedremo come andrà la partita”.