Wolverhampton, arriva il saluto da parte di Pedro Neto: "Una volta lupo, sempre lupo"
Nel giorno in cui è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Chelsea, Pedro Neto si è congedato con un post su Instagram dal Wolverhampton: "Ciao, famiglia Wolves. Questa è dura per me. Dopo cinque anni di momenti incredibili, alti, bassi e tutto il resto, è tempo per me di dire addio.
Ricordo la prima volta che ho indossato la vecchia maglia dorata, ero così orgoglioso. E da quel momento, mi avete accolto come uno di voi. Avete creduto in me, mi avete sollevato e insieme abbiamo creato ricordi che porterò con me per sempre.
Non si trattava solo di gol o vittorie. Si trattava del legame che abbiamo costruito, dell'amore e della passione che attraversano questo club e questa città. Mi avete fatto sentire come se appartenessi a questo posto, e questa è una cosa che non dimenticherò mai.
Andare via non è facile. Ma so che questa non è la fine, è solo un nuovo capitolo. Porterò sempre i Wolves nel mio cuore e sarò sempre grato a ognuno di voi che mi ha sostenuto, che ha creduto in me, che mi ha fatto sentire a casa.
Grazie, famiglia Wolves, per tutto. Mi mancherai, ma so che le nostre strade si incroceranno di nuovo. Fino ad allora, ti farò il tifo da qualsiasi posto io sia. Una volta lupo, sempre lupo".