Ungheria, allarme rientrato per Szalai: "Sto bene, grazie per l'affetto"
Sospiro di sollievo per Adam Szalai. L'ex attaccante dell'Ungheria, con un ruolo nello staff di Marco Rossi, ieri ha accusato un malore durante la sfida contro l'Olanda: immediati i soccorsi, il match è stato sospeso per 10 minuti in modo tale da poter permettere allo staff sanitario di assistere il classe '87. Oggi il messaggio sui social: "Grazie per tutti i messaggi e l'affetto, ora sto bene", ha scritto.
Lo stesso ct degli ungheresi aveva rassicurato tutti al termine della sfida: "Tutto quello che so è che è cosciente, in grado di parlare, ho sentito che non c'è alcun pericolo nei suoi confronti. Gli auguriamo il meglio. Gli arbitri ci hanno chiesto se volevamo continuare, io ho detto ai giocatori che la decisione era loro. Hanno parlato fra di loro ed hanno deciso di continuare. Dopodiché è arrivato subito il rigore e il nostro destino è diventato molto più difficile".
Questa mattina la nazionale ungherese, tramite i propri profili social, ha voluto ringraziare lo staff dell'Olanda: "Vorremmo ringraziare tutti coloro che sono stati coinvolti negli eventi di ieri sera per la loro estrema gentilezza e professionalità che ci ha fatto sentire che Ádám è stato trattato nel miglior modo possibile! Grazie mille".