Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italia, in tanti stasera a San Siro per Maldini: da Marotta a Giuntoli, in vista dell'estate

Italia, in tanti stasera a San Siro per Maldini: da Marotta a Giuntoli, in vista dell'estateTUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:15Serie A
di Paolo Lora Lamia

Quella di oggi può essere la serata di Daniel Maldini, tra i candidati per partire dal primo minuto nella formazione schierata da Luciano Spalletti per cominciare il match di Nations League tra Italia e Francia. un sospetto sempre più fondato, visto che il ct lo ha provato tra i titolari nell'allenamento di ieri. Nel caso in cui ciò avvenisse, un Maldini tornerebbe a giocare titolare in Nazionale: l'ultima volta risale al 18 giugno 2002, quando papà Paolo era presente nella formazione che perse il famigerato ottavo di finale dei Mondiali contro la Corea del Sud.

A tifare per Daniel stasera, oltre che papà Paolo e mamma Adriana, ci sarà uno stadio intero oltre che una fila di ammiratori lunga così. Come riporta Tuttosport, tale gruppo è capeggiato da Beppe Marotta e Cristiano Giuntoli, due che in estate sono pronti a bussare alla porta del Monza (che per ora se lo gongola) per riportare il ragazzo in una big dopo che il Milan l’ha incomprensibilmente sbolognato.

A proposito, al Meazza è atteso pure Zlatan Ibrahimovic, che con Daniel ha conquistato, proprio in rossonero, l’ultimo scudetto della sua pluridecorata carriera). Starà al ragazzo, nel caso in cui venga effettivamente schierato, non deludere le attese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile