Germania, Nagelsmann dopo il 7-0 alla Bosnia: "Bravi nella gestione, potevamo segnare altri gol"
Julian Nagelsmann, commissario tecnico della Germania, è intervenuto ai microfoni della Uefa per analizzare la vittoria per 7-0 contro la Bosnia: "È stato un match molto divertente da guardare. Siamo stati bravi nel possesso palla, ma anche brillanti nel contropiede. Il nostro livello di aggressività in entrambe le fasi è stato davvero impressionante. Alla fine è più che meritato che abbiamo ottenuto i tre punti e la vittoria. Abbiamo avuto la possibilità di segnare più gol, ma segnare sette reti contro un avversario così è molto bello".
Il ct ha poi proseguito: "Mi ha colpito il modo in cui ha giocato la squadra, anche dopo le varie sostituzioni che abbiamo fatto. Siamo andati nella giusta direzione. Abbiamo cercato di spingere allo stesso modo e anche questo è davvero impressionante. Non è sempre facile entrare in una partita quando il risultato è già sul 5-0".
Nagelsmann ha poi parlato dell'ultimo impegno della fase a gironi: "Dobbiamo andare avanti. Non abbiamo ancora raggiunto il traguardo, vogliamo vincere ogni partita. È importante per la Nations League ma anche per il nostro umore, per la nostra energia. Ogni vittoria è importante per la squadra. Dobbiamo sfruttare ogni partita per arrivare nel miglior modo possibile al mondiale 2026".