Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Una tripletta col Fenerbahce, poi Dzeko elogia Mourinho: "È fantastico che sia al comando"

Una tripletta col Fenerbahce, poi Dzeko elogia Mourinho: "È fantastico che sia al comando"TUTTO mercato WEB
martedì 23 luglio 2024, 23:27Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Una serata da ricordare per Edin Dzeko. L'attaccante bosniaco, autore di una tripletta per il Fenerbahçe nella vittoria per 4-3 in trasferta contro il Lugano nella prima partita del 2° turno di qualificazione di UEFA Champions League, ha parlato con D-Smart a seguito del triplice fischio.

In merito alla partita e al risultato, l'ex attaccante di Inter e Roma ha dichiarato: "Posso dire che è stata una partita diversa. Abbiamo giocato su un terreno sintetico. Abbiamo iniziato la partita lentamente, poi penso che abbiamo iniziato il secondo tempo più forte. Non avremmo dovuto subire questi gol. La cosa positiva è che siamo usciti con una vittoria, siamo in una situazione di vantaggio".

Alla domanda su come sia lavorare con José Mourinho, Edin Dzeko non ha avuto dubbi: "Io e Mourinho ci conosciamo bene. Abbiamo lavorato insieme per un mese, è un grande personaggio. È fantastico che sia al comando del Fenerbahce, quando è divertente è davvero divertente, ma quando è arrabbiato si vede che è davvero arrabbiato", la chiosa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile