Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Un altro faraone al Liverpool: Marmoush intriga molto, è goleador della Bundesliga

Un altro faraone al Liverpool: Marmoush intriga molto, è goleador della BundesligaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Capocannoniere in Bundesliga (a quota 9 gol) addirittura in testa ad Harry Kane, Omar Marmoush sta facendo innamorare l'Eintracht Francoforte e i suoi tifosi. E questo in soli 594 minuti giocati. Mentre ampliando il raggio d'azione, in Europa League l'attaccante egiziano classe '99 ha siglato una rete e un assist in 3 partite disputate. Insomma, con le sue ottime prestazioni addirittura a superare un bomber di razza come il centravanti del Bayern Monaco e della Nazionale inglese, Marmoush è salito alla ribalta e ora un top club mondiale ha posato gli occhi su di lui.

L'indiscrezione. Secondo le informazioni raccolte da Sky Sports DE, si tratta del Liverpool: il club inglese è interessato all'attaccante e i primi colloqui hanno già avuto luogo. Marmoush è ancora sotto contratto a Francoforte fino al 2027, perciò se i Reds volessero andare fino in fondo all'operazione e chiudere il colpo già in inverno per portare il 25enne in Premier League servirebbe una lauta offerta.

Il prezzo. Tra i 50 e i 60 milioni di euro per intenderci. Tuttavia, stando a quanto riferito dall'emittente tedesca, un trasferimento invernale sembra attualmente improbabile. Oltre al contratto attuale, la volontà dell'Eintracht è di blindare il proprio rapace d'area con un prolungamento di contratto. Uno scontro di idee visto che l'egiziano invece sta tentennando per firmare un nuovo contratto. Nel caso il Liverpool riuscisse ad ingaggiare Marmoush si ritroverebbe con ben due egiziani in squadra, tenendo conto di Momo Salah.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile