Liverpool, ancora lontano il rinnovo di Salah. Seguite da vicino due star della Bundesliga
Al Liverpool regna il buon umore. La vetta della Premier League confermata prima di staccare dal campionato per dare spazio alla sosta nazionali è stato un avvertimento per tutte le rivali che sottovalutavano l'impatto che avrebbe avuto Arne Slot al primo anno in Inghilterra e sulla panchina dei Reds. O meglio, dal primo giorno in cui un'icona come Jurgen Klopp ha levato le tende. Tuttavia la dirigenza e il club hanno delle questioni interne da risolvere, contrattuali nella fattispecie, tra cui Mohamed Salah.
L'ala destra egiziana andrà in scadenza a giugno 2025 e per ora di rinnovo non v'è traccia. Per questo il Liverpool sta intensificando le ricerche per l'eventuale sostituto del 32enne attorno al quale gravita gran parte del peso offensivo della squadra. E secondo le informazioni raccolte da Sky Sports DE, al momento sono stati individuati due profili ideali.
Uno è Karim Adeyemi del Borussia Dortmund, per altro ex obiettivo della Juventus sfumato in estate, e l'altro è la rivelazione Omar Marmoush dell'Eintracht Francoforte. Questo solo nel caso in cui 'Momo' Salah non dovesse accettare di prolungare il proprio accordo con i Reds, ma sta di fatto che la stella tedesca classe 2002 e la punta 25enne egiziana sono sotto osservazione. Al momento Adeyemi vanta 5 gol e altrettanti assist in tutte le competizioni disputate con i gialloneri, mentre Marmoush sta impressionando in Bundesliga per essere a capo della classifica marcatori con 8 gol finora.