Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ultimatum impossibile del presidente a Mandorlini: "4 vittorie di fila o sarà rivoluzione"

Ultimatum impossibile del presidente a Mandorlini: "4 vittorie di fila o sarà rivoluzione"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 4 dicembre 2023, 13:12Calcio estero
di Michele Pavese

Rapid, FCSB, Sepsi e FCU Craiova. Sono le quattro squadre che Andrea Mandorlini dovrà battere per mantenere il suo posto alla guida del Cluj. Altrimenti, come ha annunciato il presidente Nelutu Varga, sarà rivoluzione: "Dico a mister Mandorlini e ai ragazzi che l'obiettivo è vincere le prossime quattro partite. Non voglio pareggi né sconfitte. Voglio 4 vittorie nelle prossime partite. Ho anche fissato un sostanzioso bonus. Se riusciranno a ottenere 4 vittorie, avranno un bonus vacanze: 250.000 euro da dividere tra giocatori e staff", riporta Fanatik.

"Ma se non otterremo quattro vittorie, ci sarà una rivoluzione e molti se ne andranno. Includo tutti, sia i giocatori che lo staff tecnico. Faremo un’analisi razionale e molto corretta. E chi non ci ha soddisfatto se ne andrà. In inverno se ne andranno 6-7 calciatori perché la colpa è soprattutto loro se ci troviamo in questa situazione. Ma il tecnico deve essere capace di mettere i giocatori nelle condizioni di segnare . Ed è qui che entra in gioco il valore di tutti, che Mandorlini non riesce ad esaltare.

Ripeto, ultimatum per tutti. Voglio 4 vittorie prima della pausa invernale, altrimenti sarà rivoluzione! Tracciamo un limite".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile