Trabzonspor, offerto un triennale a Savic: domani giorno decisivo, l'Atletico non fa muro
L'Atletico Madrid non tratterrà a tutti i costi Stefan Savic qualora il difensore centrale chieda di essere ceduto. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Trabzonspor, club che milita in Super Lig, la massima divisione del campionato turco, ha inviato una proposta ufficiale di contratto al montenegrino, che deve decidere se accettare un triennale. Domani potrebbe essere un giorno decisivo, l'ex Fiorentina sta valutando molto attentamente l'ipotesi.
Il classe '91 vanta 297 presenze con i Colchoneros e 3 gol, 106 gettoni con i viola e 4 reti, 28 match e un gol con il Partizan Belgrado, 26 apparizioni e una rete con il Borca e, infine 21 partite con il Manchester City, con cui ha siglato pure una rete. Il suo palmares è molto ricco e "racchiude" una Premier League, una Liga, due Supercoppa Europee, una Europa League, un Community Shield, un campionato serbo, una Coppa di Serbia e un campionato di Serie B serba.
Il suo contratto scadrà nel 2025, ma il suo ottimo rapporto con la società gli permetterà di andare via senza troppi problemi nel caso in cui dovesse trovare una sistemazione che lo possa accontentare. L'ultima parola sarà la sua, la resa dei conti ormai è davvero vicina.