Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tottenham, Postecoglu elogia l'Arsenal: "Coerenza e mentalità: sanno di poter vincere sempre"

Tottenham, Postecoglu elogia l'Arsenal: "Coerenza e mentalità: sanno di poter vincere sempre"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
venerdì 13 settembre 2024, 15:26Calcio estero
di Simone Lorini

L'allenatore del Tottenham, Ange Postecoglou, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sentitissima sfida contro l'Arsenal, nel North London Derby: "Coerenza nella mentalità e nell'approccio: negli ultimi due anni in particolare, i Gunners hanno fatto la differenza in questo aspetto. Non hanno dovuto cambiare molto la loro squadra; c'è un nucleo solido che li ha sostenuti negli ultimi due anni. Questo ti dà fiducia nel tempo. In ogni partita, sanno di poter vincere. Ora hanno la fiducia di poter competere durante una stagione di Premier League".

Ancora sull'Arsenal: "Questo ti permette di costruire slancio di stagione in stagione... la loro forma negli ultimi due anni è stata eccezionale. Saranno un osso duro, ma una grande opportunità per affrontarli".

Il Tottenham si sente pronto a competere con l'Arsenal?
"Non specificamente l'Arsenal, ma vogliamo essere un club che può sfidare chiunque. È quello che stiamo cercando di diventare e per farlo, devi esibirti a un certo livello su base costante e avere una squadra abbastanza forte per farlo. Abbiamo iniziato la stagione abbastanza bene dal punto di vista delle prestazioni. I risultati non lo hanno riflesso, ma penso che siamo in una buona posizione per spingere rispetto all'anno scorso e migliorare in tutte le aree. Se lo facciamo, non c'è motivo per cui non possiamo sfidarli quest'anno."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile