Tottenham, Postecoglou: "Servono altri innesti dal mercato. Son? Vogliamo che alzi un trofeo"
Vigilia di semifinale di Coppa di Lega per il Tottenham e il suo tecnico, Ange Postecoglou. Queste le parole del tecnico degli Spurs alla vigilia del match d'andata contro il Liverpool. In particolare sulla questione mercato:
"Stiamo ancora cercando di aiutare la squadra e i giocatori già in rosa -. Domani mancheranno circa 10 giocatori della prima squadra. Non è facile, quindi dobbiamo comunque provare ad aiutare il gruppo di gioco. Bentancur è tornato, ma perdiamo Maddison e Sarr per squalifica. Moore potrebbe potenzialmente tornare in panchina. Dragusin sta meglio e Gray pure. Kulusevski era un po' sottotono ma dovrebbe stare bene. Richarlison si sta allenando ma vogliamo che abbia due settimane di allenamento solide quindi se riesce a superare la prossima settimana starà bene. Forster è tornato ad allenarsi.
Kinsky? È arrivato domenica, ha fatto un paio di giorni di allenamento. È registrato e idoneo a giocare. Era uno che avevamo messo da parte per l'estate, a fine stagione, ma abbiamo avuto degli infortuni. Devo ancora prendere una decisione in vista di domani".
Infine il tecnico greco commenta la notizia del rinnovo di contratto di Heung-Min Son: "L'ambizione principale è assicurarsi che concluda la sua carriera qui con qualche trofeo in bacheca".