Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Tomas Galvez va a farsi le ossa in Austria: ha firmato col LASK, un anno in prestito

Tomas Galvez va a farsi le ossa in Austria: ha firmato col LASK, un anno in prestito TUTTO mercato WEB
mercoledì 7 agosto 2024, 15:42Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Tomas Galvez cambia aria. Il terzino sinistro anglo-finlandese lascia il Manchester City dei campionissimi di Pep Guardiola per farsi le ossa all'estero. Ufficiale il suo passaggio al LASK, formazione austriaca di Bundesliga stabilita a Linz. Una nuova avventura per il 20enne nato a Londra e mai uscito dai confini della Premier League, tranne questa volta.

Il comunicato ufficiale dell'arrivo. Il settimo nuovo acquisto del LASK nel periodo dei trasferimenti estivi è stato finalizzato. Il terzino Tomas Galvez si è unito all'Athletiker in prestito per un anno. Il 19enne terzino sinistro è ancora sotto contratto fino al 2028 con il top club inglese Manchester City, per il quale ha recentemente fatto il suo debutto da professionista sotto la guida di Pep Guardiola.

Il battesimo di Radovan Vujanovic, direttore generale Sport del LASK: "Tomas Galvez è un giovane giocatore di grande talento e siamo lieti che abbia deciso di unirsi a noi. Il fatto che abbia recentemente debuttato come professionista con il Manchester City dimostra quanto potenziale abbia e quanto il club pensi a lui. Con le sue qualità tecniche e la sua intelligenza, può sicuramente aiutarci ulteriormente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile