Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal, Saliba: "La Premier League non è solo il City, vincere il titolo non è facile"

Arsenal, Saliba: "La Premier League non è solo il City, vincere il titolo non è facile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:57Calcio estero
di Andrea Piras

Intervenuto ai canali ufficiali della società, il difensore dell'Arsenal William Saliba ha presentato il match di domani contro il Manchester City: "La scorsa stagione non abbiamo perso contro di loro, quindi non penso ad una vendetta ma hanno vinto il campionato la scorsa stagione e la stagione prima. Ci concentriamo più su di noi perché la Premier League non è solo contro il City, è contro tutte le squadre, quindi dobbiamo concentrarci su noi stessi perché ci sono molte partite.

Vogliamo tutti ottenere qualcosa. Vincere questa Premier League non è facile, ma quando arrivi due volte secondo, vuoi vincere. Daremo tutto, anche più della scorsa stagione, perché non vogliamo arrivare secondi, terzi o quarti. Vogliamo vincere questo campionato e daremo tutto. Arteta è stato l'allenatore responsabile della nostra costante progressione negli ultimi cinque anni, aiutandoci ad avvicinarci sempre di più al primo premio ogni stagione.

È un allenatore davvero bravo e siamo così felici di averlo qui. Ci aiuta molto a crescere, soprattutto un giocatore come me. Ho imparato un sacco di cose con lui e sono diventato un giocatore migliore da quando ho lavorato con lui, quindi siamo così felici di averlo e sono sicuro che vinceremo qualche titolo con lui".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile