Szczesny sempre più vicino al Barcellona: è al Montjuic per la gara contro lo Young Boys
Wojciech Szczesny è sempre più vicino al Barcellona. Manca solo l'annuncio ufficiale, ma il portiere ex Juventus è in tribuna questa sera al Montjuic per seguire la partita dei blaugrana contro lo Young Boys, valida per la seconda giornata di Champions League.
Primo contatto con Flick
Hansi Flick è stato accontentato. Il tecnico del Barcellona aveva richiesto espressamente di ingaggiare un portiere esperto per affrontare la stagione corrente e l'accordo con Szczesny ormai è in dirittura d'arrivo. Ma dalle parole rilasciate dall'allenatore tedesco, il polacco non avrà il posto fisso garantito e dovrà lottare con con Iñaki Peña per ottenerlo: "Di solito non parlo di giocatori che non fanno parte della rosa, ma posso dire che nessun giocatore del Barça ha garanzie di essere titolare", ha risposto Flick sulla domanda riguardo l'imminente arrivo dell'ex Juve. Svelando anche di aver già avuto una conversazione con lui: "Sì, ho parlato con lui, ma non voglio dire altro. Se nei prossimi giorni firmerà per il Barça, potremo parlarne meglio nella prossima conferenza stampa". Di seguito la foto su X:
New Barcelona goalkeeper Wojciech Szczęsny is in the building for their match against Young Boys 🔴🔵 pic.twitter.com/iUWUJJH4gY
— B/R Football (@brfootball) October 1, 2024