Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Szczesny debutta in Coppa del Re? Flick: "Ha lavorato molto bene, decisione domani"

Szczesny debutta in Coppa del Re? Flick: "Ha lavorato molto bene, decisione domani"TUTTO mercato WEB
venerdì 3 gennaio 2025, 13:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Coppa del Re, il tecnico del Barcellona, Hansi Flick, ha presentato la sfida imminente contro il Barbastro, squadra di quarta divisione in Spagna. Eppure domani potrebbe arrivare finalmente il debutto dell'ex Juventus Szczesny, che da quando ha deciso di tornare sui propri passi circa il ritiro dal calcio per accettare di vestire la maglia blaugrana non ha ancora messo piede in campo: "Szczesny ha lavorato molto bene, ma non abbiamo preso una decisione, la prenderemo domani prima della partita".

Difficoltà del club: "Lo ripeto sempre, quando sono arrivato mi sono innamorato del club, della città, della gente... siamo molto contenti di essere qui. La mentalità è buona. Oggi avete visto la sessione, i primi minuti, e i giocatori si divertono a competere. C'è un buon ambiente. Buone vibrazioni. Ci piace lavorare qui".

Influenza della polemica: "Non penso al futuro né al passato. Ho parlato con Dani e con Pau, e la situazione non è facile per loro, ma sono positivi e vogliono giocare in questo club. Sono giocatori molto bravi e importanti per noi. Vedremo che decisione prenderanno, e allora ci posizioneremo. So che non è una situazione facile, ma io sono sempre positivo".

Partenza di Eric García: "Non credo che andrà al Girona. Per noi è un buon giocatore. Si è infortunato, ma sta bene. È intelligente, versatile, professionale... non contempliamo la sua partenza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile